SAPOR
DI STORIA

Experience senza tempo

Sapor di Storia è un po come fosse un figlio, disegnatosi nella mia testa e materializzatosi tre le mie mani, con non poche difficoltà.

 

L’ho costruito come fosse un puzzle, tassello dopo tassello per renderlo realizzabile e concreto così come lo era nella mia mente.

 

E’ stato il mio ultimatum e il mio punta di partenza, una sfida con me stessa e una bella vittoria.

E’ un progetto ambizioso che nasce dalla mia passione per gli eventi, dall’insana attrazione per le cose improbabili e dalla sete di scoperta e sapere.   Dallo schaker di questi elementi è venuto fuori un ciclo di appuntamenti nei saloni e nelle stanze, nelle corti e negli androni dei palazzi più belli e suggestivi della mia Puglia, trasformati per l’occasione e in via del tutto esclusiva in veri e propri forzieri di riscoperta e convivialità.
Cos’è Sapor di Storia

Cene all’interno di luoghi storici convenzionalmente non adibiti a fare cene o addirittura in disuso aperti e presentati al meglio in queste occasioni.

 

Serate in cui visite guidate e narrazioni storiche si sono intrecciate a menù ispirati agli usi e abitudini alimentari del periodo storico di appartenenza delle location scelte come sedi degli eventi.

 

Pietanze rielaborate in chiave moderna dai migliori chef del territorio e preparate con i prodotti di eccellenza della terra di Puglia.

 

Convivialità, brio e conoscenza, questi i connotati del mio progetto.

Sapor di storia, momenti di piacevole riscoperta. 

CONTATTAMI

Per maggiori
informazioni